Salerm HD Colors Fluor
Colorazione semipermanente che brilla al buio
Colore che brilla al buio, ottenendo un effetto neon sotto luce nera o ultravioletta per fare la differenza.
È una colorazione che si prende cura e ripara la fibra del capello poiché è formulato senza ammoniaca, né sostituti, non ha un pH alcalino e non richiede ossidanti per la sua colorazione.
Inoltre, contiene un polimero condizionante, derivato dalla cellulosa, che utilizza lo stesso effetto magnetico dei coloranti per aderire alla fibra e fornisce un effetto riparatore, riducendo l'effetto crespo e facilitando l'asciugatura e la spazzolatura.
I colori HD utilizzano coloranti con effetto magnetico che sono attratti dalla cuticola e dall'interno dei capelli, determinando una perfetta fissazione duratura.
5 toni fluorescenti + 1 tono neutro per torte
- Colorazione semipermanente
- Tecnologia del colore ad alta definizione
- Cura e ripara i capelli
- Nessuna ammoniaca, nessun pH alcalino o ossidanti
- Tempo di esposizione: 30 minuti
ISTRUZIONI PER L'USO
Applicare colori HD Fluor sui capelli asciutti e pettinare o massaggiare ripetutamente. Svuotare la quantità in un contenitore di plastica. Applicare sui capelli, 1 cm dal cuoio capelluto e lavorare uniformemente sulle punte.
Lasciare per un tempo di esposizione consigliato di 30 minuti a temperatura ambiente e 20-25 minuti sotto le lampade di calore a infrarossi. Se i capelli sono molto resistenti, si consiglia di prolungare il tempo di esposizione.
L'uso del calore è facoltativo.
Infine, risciacquare o lavare con acqua fredda e asciutta come al solito.