Marca di pennelli creata da un giovane uomo d'affari irlandese di nome John Denman Dean nel 1938 che, durante un viaggio a New York, scoprì un nuovo materiale, il nalon. Tornato a casa con un bel po' di materiale e poco dopo la guerra, scoprì un uso di questo interessante materiale: nelle spazzole per capelli.
Pochi anni dopo, nel 1950, la reputazione di questo nuovo pennello innovativo iniziò a crescere. Ma è stata la rivoluzione dei parrucchieri di Vidal Sassoon negli anni '60 a stabilire davvero il Denman e la "spazzola per parrucchieri". Denman ha sviluppato una vasta gamma di diversi strumenti e spazzole che compongono la gamma oggi.
Denman ha quindi sviluppato un'ampia gamma di strumenti e spazzole diversi che compongono la gamma oggi. La famiglia Rainey acquistò poi Denman nel 1972, ma a condizione di continuare la stretta collaborazione del marchio con l'hairstylist creativo.
Oggi ancora a conduzione familiare e ancora con sede a Bangor, nell'Irlanda del Nord, Denman continua questa collaborazione con il professionista dei capelli.
Saremo presenti a tutte le domande o reclami attraverso:
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Per dare il tuo consenso al suo utilizzo, premi il pulsante Accetto.