3 Claveles nasce in Spagna nel 1930 per mano dei sette fratelli Bueno in quello che era un piccolo laboratorio artigianale dedito principalmente alla produzione di forbici per uso domestico per manicure, unghie, cucito, ecc.
Nel 1963, dopo diversi decenni di crescita, la famiglia Bueno trasferisce la propria sede a Logroño dove costruisce il primo capannone di 5.000 mq che ospitava le macchine e le postazioni, consolidandosi come una grande azienda di produzione e distribuzione.
E poi in soli 6 anni, quella che era la piccola officina dei fratelli Bueno, ha iniziato ad esportare i suoi prodotti fuori dal territorio nazionale, diventando quella che è oggi 3 Claveles, prestigiosa azienda presente in più di 60 paesi del mondo. la sua tradizione, impegno e qualità.
I suoi articoli spaziano dagli articoli per la cucina e il cucito agli accessori di bellezza per i settori manicure e pedicure, parrucchiere e barbiere.
Saremo presenti a tutte le domande o reclami attraverso:
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per migliorare i nostri servizi e mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze analizzando le tue abitudini di navigazione. Per dare il tuo consenso al suo utilizzo, premi il pulsante Accetto.